Campagna Tende Avaid 2020-2021: Allarga lo sguardo. La speranza accanto a chi ha bisogno

    Cari amici,vi segnaliamo l’incontro di presentazione dei progetti sostenuti quest’anno da AVAID (Associazione Volontari per l’Aiuto allo Sviluppo), che verrà trasmesso lunedì 14 dicembre 2020, alle ore 21.00, in diretta streaming sul canale Youtube dell’associazione.

    L’Ong AVAID, di cui spesso il nostro centro culturale ha potuto stimare e segnalare le iniziative, è nata nel 1995 e ha sede a Lugano; promuove e realizza programmi di aiuto allo sviluppo, focalizzandosi sulla dignità della persona e privilegiando interventi a favore di bambini e famiglie.   

    La Campagna Tende Avaid 2020-2021, dal titolo Allarga lo sguardo – La speranza accanto a chi ha bisogno, verrà presentata tramite le testimonianze di chi opera in prima persona in favore di questi progetti. Nel corso della serata interverranno, moderati dal giornalista Roberto PortaMireille Yoga, responsabile del Centro Edimar a Yaoundé in Camerun, Padre Maurizio Bezzi, missionario del PIME e fondatore del Centro Edimar, Edoardo Tagliani, direttore dei programmi di AVSI per il Medio Oriente e il Nord Africa, Antonino Masuri, responsabile del sostegno a distanza di AVAID in Kenya e Valerio Selle, responsabile di AVAID.

    Per maggiori informazioni : www.avaid.ch.

    Subscribe
    Notificami
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments